Scoperta da
Maria Grazia
Utente: basic
Adatta a
Tipo spiaggia
Servizi
Parcheggio
Accessibilità
Mezzi di trasporto
Sport
Extra
Informazioni aggiuntive
Le spiagge di Vietri sul Mare sono situate nell’omonima località balneare che si trova a soli 20 km dal centro urbano di Salerno.
Vietri sul Mare, uno dei borghi più belli d’Italia, presenta delle particolari abitazioni policrome che risaltano ancora di più grazie alla lussureggiante macchia mediterranea. Il mare è azzurro in riva ma, se si avanza con il fondale che diventa più profondo, assume un colore blu intenso. La costa possiede il classico punto rialzato che una volta oltrepassato non consente di toccare il fondale per la sua profondità.
Le spiagge sono composte da ghiaia e sabbia miste a sassolini, ma ci sono anche tratti di costa dove la sabbia è di grana media.
recensioni e foto
Crea un Account per poter scrivere anche tu una recensione e per caricare le tue foto
spiagge più popolari
Solo le spiagge al top, con le migliori recensioni scritte dai nostri visitatori!
...... km dalla tua posizione 23.4 °C Marina d'AlboriVietri sul Mare, (Salerno), Campania
Situata nella frazione di Vietri, Albori, la spiaggia di Marina d'Albori è una delle piccole spiaggie nascoste della Costiera Amalfitana. È un insenatura con due piccole spiaggette, con due lidi e ristoro. C'è un piccolo torrente che scende direttamente in mare. Zona tranquilla immersa nella natura e acqua cristallina. Spiaggia con i sassi in cui il sole va via presto per la presenza della montagna. La spiaggia si raggiunge via terra dalla strada statale costiera che va da Vietri a Cetara, attraverso i 200 scalini che portano fin giù al mare. Sulla medesima strada c'è un parcheggio a pagamento per auto e moto. La spiaggia si può raggiungere anche mediante bus locali o via mare.
Scoperta da Francesca De Vivo Scopri di più ...... km dalla tua posizione 23.4 °C Lido a'CarteraVietri Sul Mare, (Salerno), Campania
Scoperta da Luisa Vitiello Scopri di più ...... km dalla tua posizione 22.4 °C Spiaggia Lannio
Cetara, (Salerno), Campania
Alla spiaggia di Lannio si accede da una breve passeggiata che parte dalla torre e si conclude con una rampa di scale. Scoperta da Carmela Scopri di più
non trovi la tua spiaggia preferita?
Aggiungi una spiaggia su Italian Coast e guadagna punti per sbloccare le più belle spiagge segrete.