...... km dalla tua posizione
Spiaggia Grande Acciaroli
Acciaroli (Salerno) Campania
16.7 °C
PORTAMI QUI
Scoperta da
Carla
Utente: basic
Adatta a
Tipo spiaggia
Servizi
Parcheggio
Accessibilità
Mezzi di trasporto
Sport
Extra
Informazioni aggiuntive
Acciaroli si trova nella costa del Cilento, le cui spiagge sono ufficialmente considerate Patrimonio dell’Umanità. Lungo questo litorale la sabbia è dorata oppure scura, mentre il mare è sempre limpido e trasparente.
La spiaggia di Acciaroli, situata nel comune di Pollica e soprannominata la ‘Perla del Cilento’, ha conquistato il titolo di ‘Spiaggia più bella d’Italia’ nel 2011 e nel 2014 anche la prestigiosa Bandiera Blu.
recensioni e foto
Crea un Account per poter scrivere anche tu una recensione e per caricare le tue foto
spiagge più popolari
Solo le spiagge al top, con le migliori recensioni scritte dai nostri visitatori!
...... km dalla tua posizione 18.5 °C Spiaggia di Agnone CilentoMontecorice, (Salerno), Campania
La spiaggia di Agnone si trova nell’omonima località balneare nel comune di Montecorice, in Cilento.
L’arenile si presenta con una granulometria media mista a ghiaia e acque blu cobalto, mentre i fondali marini sono ricchi di flora e fauna.
Scoperta da Antonietta Milo Scopri di più ...... km dalla tua posizione 16.5 °C Pioppi di PollicaPollica, (Salerno), Campania
La spiaggia di Pollica si trova esattamente a metà tra le frazioni di Acciaroli e Pioppi ed è una delle più famose del Cilento. Questi luoghi sono conosciuti non solo per la bellezza del mare e dell'offerta balneare, ma anche per la particolarità dei borghi e dei loro centri storici. Ad Acciaroli, inoltre, è possibile visitare il complesso della Torre normanna, la chiesa dell'Annunziata e i resti del convento francescano.
Scoperta da Italian Coast Scopri di più ...... km dalla tua posizione 18.6 °C Ogliastro MarinaOgliastro Marina, (Salerno), Campania
Ogliastro Marina, situata a Castellabate in provincia di Salerno, è immersa nella macchia mediterranea con le sue famose pinete che arrivano fino al mare. Questa località si caratterizza sia di spiagge sabbiose, come quella "della Baia Arena" e "della punta di Ogliastro", ma anche di numerose calette naturali. Particolarmente suggestiva è la zona di Punta Tresino, con i suoi scogli a picco sul mare e la rigogliosa vegetazione, e di Punta Licosa, al confine con la frazione di San Marco di Castellabate. Nei dintorni si possono praticare anche vari tipi di attività all'aperto, come la Mountain Bike e il trekking.
Scoperta da Italian Coast Scopri di piùnon trovi la tua spiaggia preferita?
Aggiungi una spiaggia su Italian Coast e guadagna punti per sbloccare le più belle spiagge segrete.