La tua ricerca
Le spiagge in base ai tuoi criteri di ricerca.


Castellabate, (Salerno), Campania
Le spiagge di San Marco di Castellabate, situate sulla costa del Cilento, presentano una sabbia dalla granulometria molto fine. Soltanto in alcuni punti della costa sono presenti anche gli scogli, mentre il mare è molto bello su tutto il litorale. Sia che si scelga la spiaggia o la scogliera, l’acqua sarà sempre azzurra ed pulita: infatti questa località ottiene da anni la certificazione di Bandiera Blu dalla FEE Italia, che attesta l’eccellenza delle acque che bagnano la costa oltre ai servizi offerti in un’ottica di rispetto del territorio.


San Marco di Castellabate, (Salerno), Campania
La spiaggia del Pozzillo, situata fra Santa Maria e San Marco di Castellabate, è una delle più apprezzate dai turisti ed è stata più volte premiata con la Bandiera Blu da parte della Fondazione per l’educazione ambientale (FEE Italia).
L’arenile, circondato da una rigogliosa vegetazione, si presenta stretto e lungo e composto da sabbia di fine granulometria e dalla colorazione chiara.
I fondali marini sono digradanti e ricchi di flora e fauna, luogo ideale per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni subacquee.
Scoperta da Marila Scopri di più ...... km dalla tua posizione

Donnalucata, (Ragusa), Sicilia
Spiaggia caratterizzata da sabbia dorata e circondata da tanti sevizi pubblici...! Scoperta da Zara Scopri di più ...... km dalla tua posizione


Agropoli, (Salerno), Campania
Scoperta da Marila Scopri di più ...... km dalla tua posizione


Otranto, (Lecce), Puglia
Bellissima spiaggetta rocciosa con acqua cristallina pulitissima immersa nella natura. Scoperta da Horvath Magda Scopri di più ...... km dalla tua posizione


Bugerru, (Carbonia-Iglesias), Sardegna
Scoperta da Pina Puddu Scopri di più ...... km dalla tua posizione

Marsala, (Trapani), Sicilia
Scoperta da Alymax Greco Scopri di più ...... km dalla tua posizione


Gabicce Mare, (Pesaro e Urbino), Marche
Gabicce Mare si trova nell’area settentrionale della Riviera Adriatica, al confine con la spiaggia di Cattolica, in Romagna. Questa cittadina è stata più volte premiata dalla FEE con la Bandiera Blu per la pulizia di spiagge e mare e per l’elevata qualità dei servizi offerti e anche con la Bandiera Verde da parte dell’Associazione pediatri italiani.
Scoperta da Italian Coast Scopri di più ...... km dalla tua posizione

Numana, (Ancona), Marche
Numana è una località balneare della Riviera del Conero, nella Marche. La maggior parte delle spiagge del litorale sono composte da ciottoli di piccole dimensioni dai colori policromi misti a ghiaia e bagnate da un mare cristallino.
Queste spiagge sono state insignite della Bandiera Blu da parte di FEE Italia (Fondazione per l’educazione ambientale) e della Bandiera Verde da parte dei pediatri italiani per le spiagge a misura di bambino.
Scoperta da Italian Coast Scopri di più ...... km dalla tua posizione

San Lorenzo al Mare, (Imperia), Liguria
San Lorenzo al Mare, situato alla foce del torrente omonimo, è una località balneare molto apprezzata soprattutto dai giovani, grazie all’ampia scelta di sport acquatici individuali e collettivi da poter praticare sia in spiaggia che in acqua.
L’arenile si presenta stretto e lungo e composto da sabbia e ghiaia.
Fra le spiagge di San Lorenzo al Mare ne ricordiamo due: la Spiaggia di Prima Punta, anche conosciuta come U’Nustromu, e la Spiaggia di Baia delle Vele.
Scoperta da Italian Coast Scopri di più ...... km dalla tua posizione

Golfo Aranci, (Olbia), Sardegna
Stupenda spiaggia, acqua cristallina e poco affollata Scoperta da Monica Scopri di più ...... km dalla tua posizione


Teulada, (Sud Sardegna), Sardegna
Scoperta da Stefania Scopri di più ...... km dalla tua posizione


Marina di Ravenna, (Ravenna), Emilia-romagna
Una spiaggia spaziosissima, con servizi attorno, tra cui bar, piadineria e ristoranti. Il mare è spettacolare e la sabbia è di un bellissimo colore. Scoperta da Wissal Scopri di più ...... km dalla tua posizione


Monterosso al Mare, (La Spezia), Liguria
Monterosso al Mare, parte del Parco Nazionale delle Cinque Terre, è una località balneare molto frequentata perché, diversamente dalle cittadine limitrofe, possiede un ampio tratto di spiaggia sabbiosa.
L’arenile, stretto e lungo, è facilmente raggiungibile dal centro cittadino, mentre la qualità delle acque è valutata come eccellente.
Scoperta da Italian Coast Scopri di più ...... km dalla tua posizione

Gatteo a Mare, (Forlì Cesena), Emilia-romagna
Gatteo a Mare è una località balneare che, come nella maggior parte delle spiagge della Riviera Romagnola, presenta un arenile ampio e composto da sabbia di fine granulometria e colorazione chiara. Questa spiaggia, grazie alla sua pulizia e ai fondali bassi e digradanti, è stata premiata con la Bandiera Verde da parte dell’Associazione pediatri italiani per le spiagge a misura di bambino.